chi siamo

la divulgazione a portata di click


Multiversi è un viaggio avventuroso nei prodigi della scienza

È diversità di prospettive e punti di vista; è stravolgere i normali canoni della didattica per riscoprirli arricchiti dai concetti di divertimento e avventura.
Multiversi si propone al fianco di tutte le agenzie formative che si pongono l’obiettivo di diffondere e divulgare le discipline scientifiche, per una alleanza educativa che possa risultare davvero vincente.
Multiversi stuzzica l’intelligenza e la curiosità di bambini, ragazzi, giovani per ricreare i presupposti più adatti per migliorare l’apprendimento didattico.
Il sogno di Multiversi è che la scienza presentata in maniera attraente, dinamica, coinvolgente sia sempre di più accessibile e appassionante; pertanto le istituzioni ad ogni livello divengono interlocutrici privilegiate con le quali tessere collaborazioni per promuovere una cultura che sia anche scientifica.
Il sogno di Multiversi è che la scienza presentata in maniera attraente, dinamica, coinvolgente sia sempre di più accessibile e appassionante; pertanto le istituzioni ad ogni livello divengono interlocutrici privilegiate con le quali tessere collaborazioni per promuovere una cultura che sia anche scientifica.